• Sab. Gen 22nd, 2022

Pietramelara. Elezioni amministrative, “Pietramelara punto e a capo” intenta ad ultimare il programma

DiThomas Scalera

Feb 3, 2017

Giovanni Zarone

PIETRAMELARA. In quest’ultima settimana la lista civica #Pietramelara punto e a capo sta procedendo all’ultimazione del proprio programma e, contemporaneamente, lavora per realizzare una fitta rete di contatti. L’intento è quello di presentare il proprio progetto a tutti i cittadini. “Vorremmo condividere le nostre idee con il maggior numero possibile di persone, perché è proprio dal confronto e dalla collaborazione che nascono le idee migliori” dichiara il candidato sindaco Giovanni Zarone che aggiunge: “Siamo certi di poter rappresentare una valida alternativa politica alle prossime elezioni amministrative. Abbiamo molto a cuore il futuro di Pietramelara e vorremmo mettere a disposizione della comunità la nostra passione, il nostro impegno e le nostre capacità”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru