• Mar. Ott 19th, 2021

Pietramelara. Elezioni amministrative, Ruzzo (“Il Campanile”): "Insieme raggiungeremo i nostri obiettivi"

DiThomas Scalera

Giu 8, 2017

PIETRAMELARA. Le idee, le nostre idee, sono il nostro bagaglio, la nostra storia, il nostro solco da tracciare e da percorrere con l’ausilio della memoria e col senno del fare.
Le idee sono come l’acqua e come essa trovano sempre la strada per giungere alla bocca di chi ha sete.Non bisogna però lasciarsi confondere e cadere nell’errore di pensare che le idee siano l’obiettivo finale di un progetto, e per far questo si devono sempre fissare degli obiettivi specifici.
Infatti, a parer mio, l’obbiettivo di chi ha sete non è l’acqua, ma deve essere il volersi dissetare, con l’idea semmai di mettersi alla ricerca della fonte.
Le idee non fissano obiettivi, quello lo facciamo Noi, tutti Noi, le idee sono solo un’essenza e come tale non si fanno condizionare, non si lasciano etichettare da nessuno, e soprattutto Nessuno, almeno parlando seriamente, può permettersi di affermare che esiste una sola strada stabilita in maniera convenzionale per raggiungerle, questo semplicemente perché le idee non si seguono, non si percorrono, ma si fanno strada da sole e ci spingono con forza agli obiettivifissati dandoci nella passione la motivazione giusta per raggiungerli.
La passione non si compra, ma è in ogni uno di noi. Noi ne decidiamo solo l’intensità con cui volerla manifestare, condividere erenderla partecipata.
Ora guardatevi intorno, guardatevi bene intorno e fissate i Vostri obiettivi, pensate alle Vostre idee, confrontatele in giro e non vi sarà difficile intuire che sono simili o uguali alle Nostre, alle mie.
Praticamente sono le Nostre Idee, e sono lì da sempre, di mio c’è solo il personale obiettivo di portarle ulteriormente avanti per tutti Voi con la mia passione di sempre, edè per questo che chiedo l’aiuto di tutti Voi, di tutti Voi che avete la mia stessa sete, ecco a tutti Voi chiedo con forza di appassionarvi alla vita politica, di informarvi, di decidere, di non lasciare nulla al caso, perché è arrivato il momento di raggiungere i nostri obiettivi che non possono più aspettare.
È giunto il momento di incidere sulle scelte che miglioreranno definitivamente questo nostro bel paese, continuando e migliorando, si spera, l’opera di chi ci ha preceduto in questo arduo compito.
Per il prossimo 11 giugno vi chiedo di unirvi alla mia passione, di andare a votare, e di votare per me Francesco Ruzzo come Vs. candidato alla carica di consigliere comunale nella lista N.1 IL CAMPANILE che vede come suo candidato a Sindaco il Dott. Fernando Masella.
TUTTO CIO’ CHE NON SI FA NON E’ DIFFICILE…
Insieme raggiungeremo
i Nostri Obiettivi…
perché nulla è impossibile.
Francesco Ruzzo
candidato consigliere lista “Il Campanile”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru