• Dom. Ott 17th, 2021

Pietramelara. Elezioni amministrative, tutto tace in paese

DiThomas Scalera

Gen 2, 2017


PIETRAMELARA. In primavera anche a Pietramelara si terranno le elezioni amministrative. I cittadini saranno chiamati alle urne per il rinnovo del consiglio comunale. A pochi mesi dall’appuntamento elettorale in paese, ad oggi, non si sentono particolari voci. C’è solo silenzio. Forse perchè le feste sono ancora in corso, perchè qualcosa si smuoverà nelle prossime settimane o ancora perchè qualche mossa è già stata fatta anzitempo. Chissà. La situazione è abbastanza chiara da riassumere. Il sindaco uscente Luigi Leonardo, che ha amministrato per due mandati consecutivi, non potrà ricandidarsi nuovamente. E così nella sua lista una probabile ipotesi potrebbe essere la candidatura a primo cittadino del dott. Fernando Masella. Ma ovviamente si tratta di una teoria. Sul fronte opposizione, invece, si attendono le mosse di Andrea De Ponte e Giovanni De Robbio. Non si sa se e come agiranno. Restano da capire le loro intenzioni. Occhio, comunque, alle sorprese. Non è escluso che possa presentarsi una ulteriore lista, un gruppo nuovo, formato da giovani e adulti, tra cui Giovanni Zarone, con la passione per Pietramelara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru