• Sab. Apr 20th, 2024

Pietramelara. Elezioni provinciali, Palumbo nella lista di Magliocca

L’avvocato pietramelarese annuncia la sua candidatura alle provinciali

La professionista fa parte della lista del presidente Giorgio Magliocca

PIETRAMELARA. “La decisione di accettare la mia candidatura per l’elezione del Consiglio Provinciale è il frutto di meditato pensiero determinato dal solo intento di mettermi al servizio del nostro territorio. Per tale motivo ho colto la proposta formulatami dal Presidente Magliocca di far parte della lista “Forza Caserta” come un’opportunità di contribuire alla continuazione dei propositi e di quelle politiche che, da lui intraprese, oggi sono sotto gli occhi di tutti gli abitanti della Provincia di Caserta. Con la determinazione e l’entusiasmo che mi caratterizzano affronterò questa nuova avventura auspicando il contributo morale dei miei concittadini ed il voto di quanti, elettori, sapranno credere nella mia persona”. E’ quanto dichiara a V-news.it l’avv. Loredana Palumbo di Pietramelara, presente nella lista “Forza Caserta” per le elezioni provinciali che fa capo al presidente della provincia Giorgio Magliocca.

Giorgio Magliocca
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!