Antica Terra di LavoroNewsPietramelaraPolitica

Pietramelara. Elezioni provinciali, Palumbo non entra in consiglio ma ringrazia Magliocca

L’avvocato pietramelarese non è stato eletto in consiglio provinciale

PIETRAMELARA. Elezioni provinciali 2019. Posso dire di essere soddisfatta del risultato raggiunto che mi lusinga in considerazione della mia “giovane” vita politica e del percorso amministrativo fin ora vissuto. Con determinazione e tenacia continuerò ad impegnarmi nell’esclusivo interesse del territorio sperando in una coscienza politica unitaria e coesa che possa determinarne un crescente sviluppo anche in termini di presenze nell’ambito delle istituzioni più rappresentative. Ringrazio i miei concittadini che mi hanno incoraggiata e quanti hanno creduto in me. Ritengo doveroso ringraziare il presidente della provincia, Giorgio Magliocca, che permettendomi di vivere un’esperienza politica importante e formativa mi ha dato la possibilità di confrontarmi e mettermi in gioco per il territorio. Ad maiora semper”. E’ quanto ha dichiarato a V-news.it l’avv. Loredana Palumbo di Pietramelara. La professionista non è riuscita ad essere eletta in consiglio: Palumbo era presente nella lista “Forza Caserta” per le elezioni provinciali che faceva capo al presidente della provincia Giorgio Magliocca.

Giorgio Magliocca
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.