CoronavirusNewsPietramelaraSolidarietà

Pietramelara. Emergenza coronavirus, Di Lauro: “Disponibile a dare il mio contributo”

Il consigliere di minoranza Pasquale Di Lauro al sindaco: “Condivido le sue preoccupazioni”

PIETRAMELARA. “Egregio sig. Sindaco di Pietramelara, ho letto attentamente il comunicato, a Sua firma, dove annuncia il “primo bando per il sostegno alle famiglie in difficoltà”. Condivido con Lei tutte le preoccupazioni circa le ricadute socio/economiche di questa spaventosa crisi sulle fasce più deboli della cittadinanza e sulla necessità di intervenire. Concordo, altresì, sulla necessità di collaborare con i servizi sociali comunali coinvolgendo l’associazionismo, le parrocchie ed i cittadini nelle segnalazioni delle criticità di cui si è a conoscenza. Mi permetta, però, di ritenere riduttivo il suo aver relegato, in questo procedimento, i “Consiglieri comunali di maggioranza o minoranza”, alla sola funzione di segnalazione dei casi di necessità. In un contesto di tale gravità, ritengo opportuno un coinvolgimento maggiore di tutto il Consiglio Comunale e dei singoli Consiglieri, affinchè, nel rispetto dei ruoli, ognuno possa dare un contributo al miglioramento delle attività già intraprese ed a quelle da attivare nel futuro. Mi aspetto iniziative in tal senso da parte Sua, e mi rendo, fin da subito, disponibile a dare il mio contributo”. Lo ha detto il consigliere comunale di minoranza Pasquale Di Lauro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.