• Ven. Dic 3rd, 2021

Stasera sanificazione straordinaria delle strade e dei luoghi di maggiore assembramento: l’annuncio del sindaco Di Fruscio

PIETRAMELARA. “Dopo gli interventi di disinfezione straordinaria delle scuole, degli uffici pubblici, della palestra e del centro per i disabili, a partire dalle ore 19 di questa sera l’operazione di sanificazione proseguirà con le strade cittadine ed i luoghi di maggiore assembramento. Procederemo ad una prima fase di spazzamento meccanico delle strade e a seguire provvederemo alla disinfezione. A partire dalle ore 19 i cittadini sono pregati, a titolo precauzionale, di chiudere gli infissi esterni, di non lasciare gli indumenti stesi all’aperto e di tenere in casa gli animali domestici. Grazie per la collaborazione”. Lo ha annunciato il sindaco di Pietramelara avv. Pasquale Di Fruscio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna