• Gio. Ott 21st, 2021

Il Nucleo Comunale di Protezione Civile lavora incessantemente. La solidarietà di alcuni cittadini

PIETRAMELARA. Il Nucleo Comunale di Protezione Civile, coordinato da Franco Fochetti, è impegnato attivamente nel fornire aiuti alle persone e alle famiglie più in difficoltà alle prese con l’emergenza coronavirus. In questi giorni i ragazzi e i volontari stanno lavorando incessantemente assicurando beni di prima necessità, viveri, medicinali e legna a tutti coloro che non possono o non riescono ad uscire dalla propria abitazione, specialmente anziani, disabili e malati.

Inoltre, alcuni cittadini hanno donato migliaia di mascherine di propria spontanea volontà per tutti i pietramelaresi. E il caso dei coniugi Anna e Bartolo e del giovane imprenditore Mattia. Gesti generosi, semplici, fatti col cuore in un momento davvero difficile per tutti.

La comunità di Pietramelara, ancora una volta, si contraddistingue per il senso di solidarietà.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna