• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. Emergenza Covid-19: annullato anche il ‘Pietramelara Village’ 2020

Comunicato stampa della Pro Loco Pietramelara

PIETRAMELARA. Non sono trascorse ancora due settimane dal nostro precedente comunicato, con il quale rammaricati annunciavamo l’impossibilità, dettata dal momento, di organizzare e tenere il nostro evento clou: la “Sagra al Borgo. Edizione 2020”, che si avvicinerebbe ormai alla cinquantesima edizione.

Siamo qui, adesso, con ancora più rammarico, a dover annunciare che neppure il Pietramelara Village 2020 si può tenere. Il temuto rialzo dei casi e dei locali focolai di Covid-19, ha dettato alle autorità nuove e più stringenti norme di prevenzione, che di fatto, impediscono il rilascio delle necessarie autorizzazioni amministrative alla tenuta dell’evento che, ricordiamolo, doveva tenersi nei primi giorni di Agosto.

Il Village, quanto e forse più della Sagra al Borgo, era in grado di aggregare giovani in un corale sforzo di valorizzazione del paese e delle energie più autentiche e promettenti, pertanto questo ulteriore appuntamento mancato ci turba e ci rattrista.

Il ricordo delle riuscitissime edizioni passate rendono palese a questo Consiglio Direttivo l’obbligo di ringraziare comunque i tanti giovani che, forti di quell’esperienza maturata, si sarebbero quest’anno adoperati ancora di più per confermare la valenza dell’Evento, portandolo a un sempre maggiore successo ed eco nei paesi limitrofi. Siamo sicuri che, ad emergenza terminata, con animo più sereno, il prossimo anno non ci faremo sfuggire l’occasione di un’organizzazione perfetta nella sua estrema complessità. Anche stavolta siamo a ringraziare l’Amministrazione Comunale, insieme ad ogni altro soggetto coinvolto a livello operativo.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA PRO LOCO

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!