news archivio

Pietramelara. Emergenza idrica, i disagi di oggi dovuti da un guasto all’acquedotto


PIETRAMELARA. L’emergenza idrica che oggi ha interessato Pietramelara sembra essere dovuta da un guasto al campo pozzi. I cittadini hanno lamentano il problema, anche sui social. Molti i disagi ai residenti, che hanno sottolineato una scarsa informazione sulla questione. Ci ha pensato poi Mattia Mone, della ditta incaricata della gestione del servizio idrico, a informare i cittadini con questo annuncio su Facebook: “Buona sera. Vorrei avvisare la popolazione di Pietramelara che abbiamo un guasto al campo pozzi dell’acquedotto di Pietramelara il quale ha causato nella giornata di oggi interruzioni nell’erogazione dell’acqua. Nonostante il nostro intervento immediato e la nostra presenza sul territorio per assicurare il normale funzionamento dell’acquedotto ci potranno essere altre interruzioni fin quando non risolviamo definitivamente. Chiedo alla gentile popolazione di evitare sprechi d’acqua e di limitare i consumi per far in modo di assicurare acqua anche alle abitazioni più sfavorite le quali si trovano nei punti più alti del paese. Vi ringrazio della collaborazione e vi chiedo scusa per il disagio”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.