• Mar. Ott 19th, 2021

Pietramelara. Energia e Gas, ieri il gazebo informativo in piazza San Rocco

DiThomas Scalera

Nov 14, 2016

luce_gas_664x260-620x243

PIETRAMELARA. Ieri, domenica 13 novembre in piazza San Rocco a Pietramelara i giovani pietramelaresi hanno dedicato un paio di ore per informare i cittadini sul Bonus Energia e Gas di cui si può beneficiare attraverso la compilazione di un modulo che era presente presso un apposito gazebo. “Ieri si è conclusa la prima domenica informativa, tema il Bonus Energia e Gas. L’affluenza al gazebo informativo è stata buona e molte le persone che hanno chiesto informazioni al riguardo. Sono state compilate diverse domande ed altre verranno compilate nei prossimi giorni. Il Bonus Energia e Gas è molto importante per le famiglie che vivono in condizione di disagio economico o per le persone che hanno un disagio fisico. Sicuri di aver dato un buon servizio siamo pronti a ripeterlo nelle prossime settimane”. E’ il messaggio di alcuni ragazzi di Pietramelara che hanno curato l’iniziativa, tra cui Giovanni Zarone.

14902701_10210614382184734_6639222570049042248_o

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru