NewsPietramelaraPolitica

Pietramelara. Ennesimo progetto comunale non finanziato, la minoranza all’attacco

Attacco della minoranza consiliare nei confronti dell’Amministrazione comunale

L’intervento del gruppo “Il Campanile”

PIETRAMELARA. La minoranza torna ad attaccare l’Amministrazione guidata dal sindaco Pasquale Di Fruscio.

“Il Campanile” si sofferma sul POC.

“Purtroppo, registriamo l’ennesimo progetto comunale non finanziato dalla Regione Campania. Con Decreto dirigenziale n 266 del 29 luglio 2019 sono stati resi noti i progetti finanziati a valere sulla misura POC 2014/20 Linea strategica “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura”. Con il progetto “Magie del Borgo” Pietramelara si è vista assegnare la 233esima posizione sulle 278 ammissibili ben lontano dall’ultimo comune (posizione 107) che si è visto assegnare il finanziamento di 70.000 euro. Solo 45 comuni, in tutta la Regione, hanno raggiunto una posizione peggiore in graduatoria. Premesso che, in quanto cittadini di Pietramelara, la cosa ci duole molto e ne siamo sinceramente rammaricati, è però opportuno denunciare l’ennesimo buco nell’acqua di questa Amministrazione che, nei fatti, continua a far perdere importanti fonti di finanziamento alla nostra comunità. Le chiacchiere possono servire a sviare o confondere il cittadino ma ad oggi i fatti dicono che, purtroppo, ci troviamo di fronte ad una attività amministrativa non all’altezza”.

Il gruppo di minoranza “Il Campanile”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.