• Dom. Ott 17th, 2021

Pietramelara. Esplode una bombola di gas durante la preparazione dei pomodori, tragedia evitata

DiThomas Scalera

Ago 6, 2015

vigili del fuoco

PIETRAMELARA. Un boato fortissimo causato dallo scoppio di una bombola di gas che si è udito in gran parte del paese. Nessun ferito, solo tanto spavento. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di ieri in via Angelone a Pietramelara. Una bombola di gas è esplosa mentre una famiglia stava preparando i pomodori in casa. Dopo lo scoppio, la strada interessata dall’incidente è stata transennata e chiusa la traffico. Sul posto sono giunti la polizia municipale, i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco. L’abitazione avrebbe subito dei danneggiamenti per via dell’esplosione, ma fortunatamente non ci sono feriti. Secondo una prima ricostruzione, la famiglia stava preparando i fornelli per cuocere i pomodori quando improvvisamente una fuga di gas avrebbe causato lo scoppio della bombola.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru