• Lun. Mag 23rd, 2022

Pietramelara. Ferma la raccolta rifiuti dell’umido, disagi in paese

DiRedazione V-news.it

Set 1, 2019

PIETRAMELARA – Continua l’emergenza rifiuti in tutta la Provincia. A causa del blocco dell’umido tantissimi cittadini si sono lamentati per il grosso disagio. Alcuni interrogano l’amministrazione su questa incresciosa situazione.

La domanda che in molti si fanno è lecita: dove finisce la responsabilità del Comune e dove inizia quella della Provincia?

La cittadinanza si augura il ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile.

Alcuni cittadini sono un po’ indignati, poiché ritengono che anche se la questione è a livello provinciale, l’Amministrazione non stia gestendo bene l’emergenza, lasciando il paese sporco e privo di decoro, anche perché altri paesi del circondario vivono la stessa emergenza e hanno le strade e la città in condizioni di maggior decoro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale