CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Fondato il comitato “No antenna Pietramelara”

Nasce il comitato “No antenna Pietramelara”: lanciata una raccolta firme

PIETRAMELARA. Fondato il comitato “No antenna Pietramelara”. Il gruppo nasce dopo la recente vicenda dell’installazione, momentaneamente bloccata, dell’antenna telefonica in contrada Dodici. Il comitato, con lo scopo di salvaguardare l’ambiente e difendere la zona dall’inquinamento elettromagnetico, si oppone a qualsiasi tipo di ripetitore sul territorio comunale di Pietramelara.

A tal proposito è stata lanciata una raccolta firme per impedire che venga installata una nuova antenna. Ecco dove si può firmare:

  • Leonardo Service (Via Libertà)
  • Tabaccheria Vera (Piazza San Rocco)
  • Tabaccheria Piazza Sant’Agostino
  • Edicola Cangiano (Piazza San Rocco)
  • Edicola del Borgo (Via Roma)
  • Ikebana (Via San Pasquale)
  • Alimentari Sandra (Via Libertà)

Successivamente le firme raccolte saranno presentate al sindaco Pasquale Di Fruscio e al prefetto di Caserta, allegate insieme alla specifica richiesta del comitato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.