• Mer. Ott 20th, 2021

Pietramelara. Fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2016/2017, pubblicato il bando

DiThomas Scalera

Mar 2, 2017

PIETRAMELARA. La Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 145 del 7 novembre 2016 ha approvato il piano di riparto del Fondo Statale tra i Comuni per la concessione dei libri di testo in favore degli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di I grado per l’anno scolastisco 2016/2017. Possono accedere al beneficio i soggetti che presentino un valore ISEE calcolato per l’anno 2015, non superiore a 10.633,00 euro. La relativa modulistica verrà distribuita dalla Scuola agli stessi alunni o può essere scaricata dal sito del Comune di Pietramelara e verrà presentata dagli interessati all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 31 marzo. Per tutti i dettagli: http://www.comune.pietramelara.ce.it/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru