Alto CasertanoBreaking NewsCronacaPietramelara

Pietramelara. Fosso della neve: distrutta l’area pic-nic

Vandali in azione sul monte maggiore

PIETRAMELARA. Ci risiamo. L’area pic-nic di località ‘fosso della neve’, sul monte maggiore, è stata nuovamente distrutta. Le foto parlano da sé: panche e tavoli di legno rotti e utilizzati anche per appiccare il fuoco. Immancabili poi i classici rifiuti abbandonati. Pure l’area pic-nic di Capozzola, che si trova più giù, è nelle stesse condizioni. Ancora una volta la bellissima montagna di Pietramelara viene presa d’assalto da vandali e persone maleducate.

L’area vandalizzata è quella pubblica, non il terreno privato del ‘fosso della neve’.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.