• Mar. Mag 17th, 2022

Pietramelara. Furti: colpi falliti in zona Aprovitola

Ladri in azione in paese

Nel mirino dei soliti ignoti il quartiere nei pressi del parco giochi

PIETRAMELARA. Ladri in azione in zona Aprovitola nella tarda serata di sabato. I soliti ignoti hanno cercato di introdursi in alcune abitazioni del quartiere, nei pressi del parco giochi. Fortunatamente i colpi non sono andati a buon fine. Secondo voci, si tratterebbe di due ragazzi con una torcia che si sono allontanati dopo aver visto una persona uscire di casa. Preoccupazione tra i residenti di Pietramelara.

Leggi anche:

Teano. Furgone in fiamme sull’autostrada. Traffico rallentato

Rufrae Presenzano, la bella favola del calcio a km zero (che arriva in finale di coppa)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru