• Gio. Ott 28th, 2021

Pietramelara. Furti: diversi colpi falliti nella notte

Tutti i particolari

PIETRAMELARA. Ladri in azione in paese durante la notte appena trascorsa. Nel mirino dei malviventi è finita la zona tra il cimitero e località croce di Riardo, sulla strada provinciale 289. I soliti ignoti si sono introdotti dapprima nella proprietà della famiglia Calierno cercando di entrare nell’abitazione per poi virare verso l’ufficio del concessionario ‘Auto Più s.r.l.’: qui i ladri hanno messo a soqquadro la stanza ma sono scappati a mani vuote. Probabilmente erano in cerca di contanti che non hanno trovato. L’episodio è accaduto stanotte intorno all’1.30. Successivamente i malviventi si sono recati in altre case vicine: quelle delle famiglie D’Ovidio e Lombardo, però anche qui i furti non sono andati a buon fine perchè sono stati scoperti e costretti a scappare. Secondo alcune voci, nel corso della notte in un’altra abitazione della zona sarebbe stata portata via un’auto.

Leggi anche:

Pietramelara. Venditori ambulanti: blitz di Carabinieri e Vigili Urbani

Pietramelara. “Io come noi”, al via il progetto per favorire l’inclusione sociale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru