• Mer. Set 28th, 2022

Il consigliere di minoranza Mario D’Ovidio interviene sui temi furti e sicurezza a Pietramelara

PIETRAMELARA. Il consigliere comunale di minoranza Mario D’Ovidio (Cambiamo Pietramelara) interviene sui temi furti e sicurezza dei cittadini di Pietramelara.

“Sempre troppi, probabilmente a volte non denunciati, risultano i furti avvenuti a Pietramelara negli ultimi tempi pur conoscendo l’importante sforzo profuso da parte delle forze dell’ordine per tutelare e controllare questo territorio unitamente ad un adeguato sistema di videosorveglianza, di cui il comune è dotato ma che allo stato attuale sembra non essere in funzione dopo la rimozione delle antenne dal borgo.

Altro tema rilevante è quello delle luci spente nelle aree importanti periferiche -borgo incluso- senza un piano programmato, che i residenti da parecchio tempo lamentano a ragion veduta.

Sempre per quanto concerne la sicurezza dei cittadini, a fronte dei dossi che vengono installati di volta in volta -probabilmente necessari ma in maniera occasionale-, sarebbe necessaria la definizione di un piano traffico, controllo e viabilità condivisa tra le forze dell’ordine e la collettività”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Rispondi