CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Furti in via Iardino: ladri in fuga inseguiti dai Carabinieri

Ultim’ora

PIETRAMELARA. Ladri in azione in via Iardino. I soliti ignoti si sarebbero intrufolati in alcune abitazioni della strada. Sembra che diversi furti nelle vicinanze non siano andati a buon fine. E’ accaduto poco fa. Secondo voci, i malviventi sono fuggiti a piedi inseguiti dai Carabinieri. Qualcuno avrebbe sentito anche degli spari. I militari dell’Arma sono alla ricerca dei ladri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.