Torna di nuovo la paura tra i cittadini di Pietramelara
PIETRAMELARA. Ladri ancora in azione ieri sera. I soliti ignoti hanno cercato di introdursi in alcune abitazioni tra via Pantano, contrada Dodici e via Iardino. In quest’ultima strada un colpo sarebbe anche riuscito. Fortunatamente altri furti non sono andati a buon fine perchè alcuni residenti si sono accorti della presenza dei rapinatori che hanno fatto perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti. Si tratterebbe di una banda composta da almeno tre persone, probabilmente la stessa che poche sere fa ha tentato di rubare in un’altra zona del paese. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Cittadini preoccupati.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.