Breaking NewsCronacaPietramelara

Pietramelara. Furti: trovati i due furgoni rubati dall’azienda agricola San Michele

Trovati i furgoni rubati dall’azienda agricola San Michele

PIETRAMELARA. I carabinieri hanno trovato i due furgoni rubati la notte tra martedì e mercoledì dall’azienda agricola San Michele situata in contrada Cinquevie a Pietramelara, al confine con il comune di Roccaromana. I veicoli sono stati rinvenuti a Casaluce e San Tammaro. Quest’ultimo è stato abbandonato in un terreno coltivato. Adesso, la speranza dei titolari è quella di risalire agli autori del furto. Dopo aver forzato il cancello d’ingresso, i ladri si intrufolarono nell’impresa della famiglia Masiello, portando via oltre ai due furgoni aziendali poi ritrovati, carburante da una cisterna, varie attrezzature agricole, uno scaldabagno e alcuni maiali. Gli animali furono uccisi e sventrati sul posto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.