• Mer. Mag 18th, 2022

Pietramelara. Furto al bar Italia: indagano i Carabinieri

DiThomas Scalera

Mag 24, 2019

E’ successo durante la notte appena trascorsa

PIETRAMELARA. Ladri in azione in paese. Un gruppo di malviventi ha svaligiato il bar Italia durante la notte appena trascorsa. I soliti ignoti, dopo aver forzato una delle porte d’ingresso, si sono intrufolati nel locale che si trova all’angolo tra via San Pasquale e via San Giovanni portando via gratta e vinci e contanti. Il furto è avvenuto poco dopo le ore 3 e i ladri, pare fossero in 3, incappucciati e vestiti di nero, sono poi scappati a bordo di un furgone rubato, un Fiorino di colore bianco. Parte della refurtiva è stata poi successivamente ritrovata nella vettura abbandonata dai malviventi. Sull’episodio indagano i Carabinieri.

Leggi anche:

Pietramelara. Enrico Leone, venerdì 24 maggio la presentazione del comitato

Pietramelara. Concorso Città di Airola, l’Orchestra dell’IC prima classificata

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru