• Sab. Apr 20th, 2024

Pietramelara. Furto al bar Youth Sport: rubate tre slot machine

I ladri hanno fatto irruzione nel locale di via Angelone

E’ successo durante la notte appena trascorsa

PIETRAMELARA. Ladri in azione in paese. Un gruppo di malviventi ha svaligiato il bar Youth Sport durante la notte appena trascorsa. I soliti ignoti, dopo aver forzato la porta d’entrata con una barra di ferro, si sono intrufolati nel locale che si trova in via Angelone a Pietramelara portando via tre slot machine, per un valore commerciale di circa 1.000 euro. La struttura invece ha subito dei danni importanti.

Il furto è avvenuto tra le 3:30 e le 3:40 e i ladri sono poi scappati a bordo di un furgone di colore bianco. I malviventi hanno letteralmente sradicato la grata d’ingresso utilizzando lo stesso mezzo e, nonostante il sistema d’allarme già scattato, in pochissimi minuti hanno caricato le slot machine per poi dileguarsi.

Alcuni vicini hanno sentito dei rumori fortissimi e sono scesi in strada. Qualche testimone ha anche visto i ladri fuggire a bordo del furgone. Probabilmente la banda era composta da almeno 4 persone.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Capua. Il bar Youth Sport era già stato ‘visitato’ diverse volte qualche anno fa.

Le foto:

1
2
3
4

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/pietramelara-sport-il-paese-sede-dellufficio-della-delegazione-zonale-alto-casertano-figc-lnd/

    Pietramelara sede dell’ufficio della delegazione zonale “Alto Casertano FIGC/LND”

  2. https://www.v-news.it/pietramelara-mercato-domenicale-unanziana-cade-e-si-fa-male-torna-attuale-la-questione-sicurezza/

    Torna attuale la questione sicurezza del mercato domenicale

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!