Gio. Nov 21st, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara. Furto al bar Youth Sport: rubate tre slot machine

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

I ladri hanno fatto irruzione nel locale di via Angelone

E’ successo durante la notte appena trascorsa

PIETRAMELARA. Ladri in azione in paese. Un gruppo di malviventi ha svaligiato il bar Youth Sport durante la notte appena trascorsa. I soliti ignoti, dopo aver forzato la porta d’entrata con una barra di ferro, si sono intrufolati nel locale che si trova in via Angelone a Pietramelara portando via tre slot machine, per un valore commerciale di circa 1.000 euro. La struttura invece ha subito dei danni importanti.

Il furto è avvenuto tra le 3:30 e le 3:40 e i ladri sono poi scappati a bordo di un furgone di colore bianco. I malviventi hanno letteralmente sradicato la grata d’ingresso utilizzando lo stesso mezzo e, nonostante il sistema d’allarme già scattato, in pochissimi minuti hanno caricato le slot machine per poi dileguarsi.

Alcuni vicini hanno sentito dei rumori fortissimi e sono scesi in strada. Qualche testimone ha anche visto i ladri fuggire a bordo del furgone. Probabilmente la banda era composta da almeno 4 persone.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Capua. Il bar Youth Sport era già stato ‘visitato’ diverse volte qualche anno fa.

Le foto:

1
2
3
4

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/pietramelara-sport-il-paese-sede-dellufficio-della-delegazione-zonale-alto-casertano-figc-lnd/

    Pietramelara sede dell’ufficio della delegazione zonale “Alto Casertano FIGC/LND”

  2. https://www.v-news.it/pietramelara-mercato-domenicale-unanziana-cade-e-si-fa-male-torna-attuale-la-questione-sicurezza/

    Torna attuale la questione sicurezza del mercato domenicale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close