• Mer. Ott 20th, 2021

Pietramelara, furto in pieno giorno

DiThomas Scalera

Nov 2, 2014

Pietramelara. Ancora un furto a Pietramelara. Questa volta in pieno giorno. Nella mattinata di ieri, intorno alle ore 11, dei ladri si sono intrufolati in un abitazione di via Guglielmo Marconi, in pieno centro. Il piano dei soliti ignoti, però, non sarebbe riuscito del tutto. Le vittime del furto, infatti, avrebbero messo in fuga i malviventi. Una curiosità: sembra che i ladri abbiano utilizzato una macchina munita di sirena. Durante la fuga, i malviventi l’avrebbero anche messa in funzione. Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Pietramelara. Non si placa, dunque, il fenomeno dei furti che sta assumendo proporzioni preoccupanti. Nell’ultimo mese ci sono stati almeno quattro ‘colpi’, due dei quali ai danni di strutture pubbliche come il campo sportivo di via San Pasquale e il poliambulatorio di via S. Antonio Abate. Tanta la paura tra la gente.

IMG_5730-0.JPG

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru