V-news.it

Pietramelara/Galluccio. Anziana morta, la nipote: “Mia nonna non è stata investita”

La signora non è stata travolta

Parla la nipote

PIETRAMELARA/GALLUCCIO. “Mia nonna non è stata investita”. A parlare è Arianna Conca, nipote di Anna Leonardo, l’anziana di Pietramelara morta nella giornata di lunedì 26 agosto presso l’ospedale di Caserta (nella foto) dove era ricoverata.

Secondo alcuni organi di informazione, venerdì 23 agosto la 79enne sarebbe stata investita nei pressi della sua abitazione da un’auto guidata dal genero, Mario Iacovone, nella frazione Vaglie del comune di Galluccio. “I fatti sono andati diversamente. Nonna assolutamente non è stata investita, ma è venuta a mancare per cause naturali – dice la nipote – Smentisco categoricamente quello che è apparso su alcune testate giornalistiche: articoli completamente falsi e che non raccontano la verità. Tutto ciò che sta circolando ci crea moltissimo dispiacere e aggiunge solo altro dolore” conclude la donna.

Intanto, questa mattina è stata eseguita l’autopsia sul corpo della signora Leonardo. Gli accertamenti medico legali hanno confermato quanto dichiarato dalla nipote, ossia morte naturale. Domani, la salma sarà riconsegnata ai familiari per i funerali che saranno celebrati nel pomeriggio di venerdì nella chiesa di San Rocco.

Exit mobile version