• Ven. Apr 19th, 2024

Pietramelara: Grande successo per il mercatino di Natale

DiThomas Scalera

Dic 16, 2014
Mercatino di Natale
Pietramelara. La terza edizione del mercatino di Natale, organizzata dall’associazione Meravigliosamente, in collaborazione con l’associazione culturale Amadeus, ha riscosso un grande successo. L’evento si è svolto domenica scorsa in via Roma e in piazza San Rocco a Pietramelara. Il mercatino di Natale è stata una occasione per offrire a tutti gli appassionati e i visitatori una vasta scelta di prodotti da acquistare tra vari stand. Numerosi coloro che hanno allestito le proprie esposizioni di creazioni e lavori. Quest’anno il mercatino di Natale si è articolato in un percorso itinerante che ha proposto arte, musica, giochi di strada e animazioni per bambini. Per la musica live, c’è stata l’esibizione del giovane gruppo degli Algo/Ritmo e un concerto realizzato dall’associazione Amadeus, che ha collaborato alla buona riuscita della manifestazione. Per l’arte, si è assistito al progetto Speed Art a cura di Mario Natale, Francesco Zarone e Giovanni Mallini Mancino. Infine, spazio alla coreografia danza, realizzata da Miriam D’Ambrosio. Un percorso studiato nei minimi dettagli dagli organizzatori. Un mercatino con lo scopo maggiore di far rivivere il vero spirito natalizio. I giovani dell’associazione Meravigliosamente sono sicuramente riusciti nel loro intento principale. Nonostante il freddo, la presenza di pubblico è stata buona. Una soddisfazione che ha premiato l’impegno e il lavoro dei ragazzi dell’associazione Meravigliosamente. Il prossimo evento in programma sarà la tombolata che si svolgerà il 26 dicembre. Ecco il direttivo dell’associazione: Pasquale Leonardo (Presidente), Ilaria Cerbo (vice Presidente), Berardino Muzzo (segretario), Maria Fochetti (tesoriere), Eugenio Mone, Francesco Lombardo, Melanie De Ninno, Federica Perretta, Vincenzo Russo (consiglieri).

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!