• Dom. Ott 17th, 2021

Pietramelara. Grande successo per la quarta edizione del ‘Lara Fest’

DiThomas Scalera

Lug 13, 2015
Lo staff del 'Lara Fest' con 'I ditelo voi'
Lo staff del ‘Lara Fest’ con ‘I ditelo voi’

PIETRAMELARA. ‘Vieni e vivilo’ era lo slogan. E chi è venuto lo ha sicuramente vissuto alla grande, divertendosi e brindando in allegria. Un successo strepitoso il ‘Lara Fest’, giunto alla quarta edizione e organizzato dall’associazione ‘I giovani crescono’ di Pietramelara, che si è concluso ieri sera. L’edizione 2015 della festa della birra si è svolta dal 8 al 12 luglio in via S. Antonio Abate. Le cinque serate hanno fatto registrare fiumi di birra e un ottimo successo di presenze, specie nella seconda, quella di giovedì scorso, quando si è tenuto lo spettacolo comico con ‘I ditelo voi’, i grandi ospiti del ‘Lara Fest’, direttamente da Made in Sud. Migliaia le persone che hanno affollato l’area. Gente proveniente dai paesi limitrofi, dall’intera Provincia e molti anche dalla Regione. ‘I ditelo voi’, con la loro travolgente simpatia, hanno fatto divertire tutti, grandi e piccoli. Prima dei comici di Made in Sud si era esibito l’artista locale Isidoro Conca interpretando molto bene alcune canzoni del grande Pino Daniele, emozionando il pubblico presente. Le altre serate sono state caratterizzate da un torneo di basket, una sfilata di moda a cura del centro commerciale Alice di Riardo, un torneo di beer pong, concerti rock degli ‘Habemus capa’ e dei ‘Romantic Lies’ e musica popolare con Adele Bassi e il gruppo Tamborea. Anche l’edizione di quest’anno si è rivelata ricca e variegata. Questi ragazzi meritano un grande applauso per aver allestito, nel corso degli anni, un appuntamento fisso e importante come il ‘Lara Fest’. Era da tempo che a Pietramelara non si vedeva così tanta gente. Grazie a ‘I giovani crescono’. E pensare che qualcuno aveva definito la manifestazione una ‘bufala’. Complimenti a questi giovani. Cresciuti veramente. Il ‘Lara Fest’ ritornerà il prossimo anno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru