Breaking NewsCronacaPietramelara

Pietramelara. Grave malore: Salvatore non ce l’ha fatta

Morto l’uomo di Pietramelara colpito da un grave malore

PIETRAMELARA. Non ce l’ha fatta Salvatore Leonardo, il 60enne di Pietramelara deceduto all’ospedale di Salerno. Era ricoverato da qualche giorno dopo essere stato colpito da un grave malore. Incredulità e tristezza in paese. I funerali si terranno domani, mercoledì 28 aprile, a partire dalle 15:30 nella chiesa di San Rocco.

Salvatore era una bravissima persona, educato e benvoluto da tutti. Un grande lavoratore, instancabile, sempre disponibile anche per gli altri quando c’era bisogno di una mano. Un uomo esemplare, che ha dato pure il suo contributo con entusiasmo e impegno alle associazioni giovanili, alla Pro Loco e alla Protezione Civile comunale. E, infine, un marito e padre di famiglia: lascia la moglie Angela, impiegata comunale, e due figli, Francesco e Marianna. L’intera comunità di Pietramelara si stringe intorno a loro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.