Gruppo donatori Avis, la gratitudine del Comune di Pietramelara
PIETRAMELARA. Il Sindaco Pasquale Di Fruscio e l’Amministrazione Comunale esprimono gratitudine e riconoscenza al gruppo donatori Avis di Pietramelara che continua ad essere un esempio vivente di altruismo e solidarietà sociale. Domenica 12 novembre, presso il centro di raccolta del sangue AVIS ospitato presso il Comune di Pietramelara, sono state raccolte settantasette sacche di sangue: ancora una volta la solidarietà dei cittadini pietramelaresi e dei paesi limitrofi conferma la propria forza. La spiccata sensibilità dei donatori del Gruppo Avis Pietramelara, coordinato da Giovanna Lombardo, si distingue confermando una costante crescita nel numero di donazioni così come anche nelle attività di promozione, sensibilizzazione e prevenzione.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.