• Lun. Ott 18th, 2021

Pietramelara. "Harmonica Ensamble", domani il Concerto dell'Epifania

DiThomas Scalera

Gen 5, 2017

Foto: Serena Marsocci

PIETRAMELARA. Domani, venerdì 6 gennaio alle ore 18.30 nel Palazzo Ducale Caracciolo Paternò di via Roma a Pietramelara si terrà il Concerto dell’Epifania, presentato dalla “Harmonica Ensamble”. Si tratta di un Concerto per pianoforte, archi e voce solista che sarà eseguito da Angela Dragone (mezzo soprano), Cecilia D’Iorio (primo violino), Paola Sasso (secondo violino), Anna Moiseieva (violoncello) e Pasqualina Marsocci (pianoforte). Verranno eseguite musiche di Mozart, Mascagni, Strauss, Brahms, Tchaikovsky, Vivaldi, Puccini, Händel. L'”Harmonica Ensamble” è un gruppo cameristico formato da musicisti di solida esperienza concertistica. Il suo repertorio parte dal periodo barocco e si estende anche ai più avanzati linguaggi musicali del novecento. Dotato di organo flessibile, affronta anche pagine che prevedono la presenza di solisti, sia cantanti che strumentisti. L’evento rientra nella rassegna ‘Note di Natale’, iniziativa organizzata dall’amministrazione Comunale di Pietramelara, con il contributo economico della Camera di Commercio di Caserta.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru