I carabinieri restituiscono un’auto rubata a Pietramelara
PIETRAMELARA. Questa mattina i carabinieri di Caserta hanno consegnato una Fiat 500 alla 41enne proprietaria che ne aveva denunciato il furto a fine giugno presso la Stazione dei Carabinieri di Pietramelara. L’autovettura, rubata in via San Giovanni, fu ritrovata dai militari dell’Arma a luglio all’interno di un’autocarrozzeria di Casal di Principe, il cui titolare fu denunciato per ricettazione. La donna, in stato di gravidanza, ha ringraziato i carabinieri per il ritrovamento e la restituzione del proprio veicolo.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.