• Lun. Ott 25th, 2021

Pietramelara. I giovani in campo con Mario D’Ovidio per il futuro della cittadina

Mario D’Ovidio insieme ad un gruppo di giovani comincia a riflettere sul futuro del paese: l’obiettivo è quello di dialogare con tutte le compagini politiche presenti sul territorio mediante tavoli tematici al fine di progettare assieme la città che verrà passando in rassegna aspetti positivi e negativi.

“Rendere Pietramelara attraente deve essere una prerogativa fondamentale.
Vogliamo che Pietramelara diventi un paese operoso: ambiente, sviluppo economico, associazionismo e cultura saranno al centro del dibattito, ricordando che, come scrisse Pavese nel romanzo “La luna e i falò”: «Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti».”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale