• Mer. Ott 20th, 2021

Pietramelara. Ieri i funerali della Professoressa Socci, in tanti a dare l'ultimo saluto a Damia

DiThomas Scalera

Gen 14, 2016

Laudamia Socci
Laudamia Socci

PIETRAMELARA. Si sono svolti ieri pomeriggio, nella Chiesa di Sant’Agostino, i funerali di Laudamia Socci, la Professoressa di 56 anni deceduta nel pomeriggio di lunedì 11 gennaio all’ospedale civile di Caserta a causa di un malore, probabilmente un infarto. Alle esequie hanno partecipato centinaia di persone che hanno voluto dare il loro ultimo saluto alla donna. Presenti molti studenti ed ex studenti, alcuni di loro ancora palesemente scossi per la scomparsa improvvisa della loro attuale o ex Professoressa. Laudamia, per tutti i pietramelaresi semplicemente Damia, era una insegnante di lingue in un istituto superiore di Piedimonte Matese. Persona buona ed intelligente, dotata di grande sensibilità e sapienza, una donna che amava la cultura e il sociale, stimata e rispettata da tutti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru