Alto CasertanoBreaking NewsPagina NazionalePietramelara

Pietramelara. Il capitano Giuseppe Izzo eletto consigliere nazionale dell’UPLI

Il comandante tra i nuovi quattro consiglieri nazionali dell’Unione Polizia Locale Italiana

PIETRAMELARA. Il comandante della Polizia Municipale di Pietramelara capitano Giuseppe Izzo è risultato primo eletto tra i nuovi quattro consiglieri nazionali dell’UPLI (Unione Polizia Locale Italiana) nel corso dell’assemblea svoltasi il 6 ottobre scorso. “Siamo certi che il comandante Izzo contribuirà concretamente alla crescita dell’associazione con la competenza e la professionalità che lo hanno sempre contraddistinto ed auspichiamo che il suo nuovo ruolo all’interno dell’UPLI dia risalto alla nostra comunità attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni nazionali così come avvenuto il 6 giugno del 2019 quando all’interno del salone nobile del palazzo ducale ospitammo il convegno nazionale sul tema “Riforma della Polizia Locale e Sicurezza Urbana”. Questo il messaggio del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Pietramelara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.