Breaking NewsCoronavirusPietramelara

Pietramelara. Il Covid, le malelingue e la responsabilità dei giovani

Nessun caso di coronavirus in paese recentemente, eppure qualcuno affermava il contrario…

PIETRAMELARA. Nelle ultime settimane sono girate in paese delle voci secondo le quali numerosi giovani di Pietramelara avrebbero contratto il Covid-19. Voci assolutamente infondate in quanto nessun caso di coronavirus recentemente è stato diagnosticato tra la fascia più giovane della popolazione pietramelarese. Qualche ragazzo del posto poi ha dimostrato grande senso di responsabilità mettendosi in isolamento domiciliare in attesa del tampone oppure semplicemente a scopo precauzionale. Gesti rispettosi verso se stessi e verso gli altri. E una lezione per coloro che hanno ingigantito i fatti o inventato falsità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.