• Sab. Ott 23rd, 2021

Pietramelara. Il Geom. De Nuccio risponde a Zarone sul tema dei premi all’ufficio tecnico comunale

DiThomas Scalera

Set 13, 2015

Pietramelara-Municipio

PIETRAMELARA. In risposta alle dichiarazioni rese pubbliche dall’ex Sindaco Vincenzo Zarone attraverso il quotidiano Paesenews in data 26 agosto nei confronti dell’amministrazione Comunale nonchè dell’ufficio tecnico, il responsabile di quest’ultimo Geom. Vincenzo De Nuccio, tramite il nostro giornale, ha voluto replicare sul tema dei premi all’ufficio tecnico comunale.

“Nell’articolo in questione (che io contesto integralmente) il Sig. Vincenzo Zarone, ex Sindaco di Pietramelara nei primi anni ’90, riporta notizie clamorosamente false e tendenziose, asserendo che i premi di produzione sono stati riconosciuti al solo ufficio tecnico. Questa notizia è palesemente falsa atteso che, come anche pubblicato in un precedente articolo dello stesso quotidiano Paesenews in data 16 giugno 2015, tali premi di produzione sono stati riconosciuti a tutti i dipendenti del Comune di Pietramelara e quindi non solo a quelli dell’ufficio tecnico. Inoltre il Sig. Zarone utilizzando l’espressione ‘perchè solo l’ufficio tecnico?’ lascia intendere al lettore che di tale premio ne abbia beneficiato anche io, notizia falsa perchè non possono beneficiarne di tali fondi i responsabili di posizione organizzativa. Pertanto, valuterò l’opportunità di interpellare le competenti sedi giudiziarie”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru