• Ven. Nov 8th, 2024

PIETRAMELARA. ‘Il Gladiatore’, prestazioni per diverse esigenze

DiThomas Scalera

Nov 8, 2013

Pietramelara. Una interessante novità sul territorio pietramelarese.

Da pochi giorni è nata la ditta DPI Multiservice ‘Il Gladiatore’, azienda specializzata nell’assistenza domiciliare a favore delle persone anziane e disagiate, nel portierato e nella custodia non armata. Quest’ultimo è un servizio molto riservato che le aziende e i privati negli ultimi anni hanno assolto, affidando la loro sicurezza ad agenzie specializzate in questo settore. ‘Il Gladiatore’ si affida all’esperienza decennale acquisita dal personale, tra i quali vi sono ex appartenenti alle forze dell’ordine. L’idea di questo originale servizio è stata di Ilde Della Torre. Non si tratta solo di una semplice vigilanza perchè ‘Il Gladiatore’ offre anche numerosi servizi. Tra questi ricordiamo il servizio di portierato, guardia diurna e notturna non armata; il servizio di assistenza domiciliare per persone con handicap, anziani, categorie svantaggiate; il controllo 24 ore su 24 di abitazioni private in assenza di proprietari; il parking service; il servizio di accompagnamento vip; i servizi di accoglienza durante convegni e manifestazioni; la sorveglianza antincendio; il controllo personale oltre orario di lavoro; l’allestimento di fuochi pirotecnici per feste private e tanti altri. Insomma, una serie di utilissimi servizi che potrebbero diventare un punto di riferimento importante a Pietramelara. La sede legale dell’azienda è sita in via San Giovanni. Tel. 3661169867

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!