• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. Il profilo Facebook Luigi Sanniti è stato chiuso

PIETRAMELARA. Luigi Sanniti, un profilo Facebook falso, è sparito.

Il suo profilo è stato chiuso.

Dopo la grossa polemica scoppiata ieri a Pietramelara (ne abbiamo parlato qui), oggi non c’è traccia del fantomatico Sanniti. Le numerose segnalazioni a Facebook e l’intervento della Polizia postale hanno portato all’eliminazione del contatto fasullo che nella giornata di ieri si è reso protagonista di un gesto squallido e vergognoso. Ora resta da capire chi si celava dietro quel nome di fantasia. La persona in questione potrebbe anche rischiare qualche forma di reato, come diffamazione o molestie.

Stessa sorte potrebbe toccare adesso ad un altro profilo Facebook falso, tale Mclaurenz Giovanna. Anche se in paese molti hanno capito chi è.

Il profilo Facebook di Luigi Sanniti che non esiste più

Il signor Michele Leone ha dichiarato: “Voglio ringraziare tutte le persone, gli amici e i compaesani, che hanno espresso solidarietà nei miei confronti e nei confronti di mio figlio Daniel. Grazie anche a V-news.it per aver seguito la vicenda e per aver dato spazio ad un’azione così indecente”.

Articoli correlati:

https://www.v-news.it/pietramelara-paese-dei-profili-facebook-falsi/
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!