• Gio. Ott 21st, 2021

Pietramelara. ‘Il teatrino dell’arte’, la nuova iniziativa dell’associazione Meravigliosamente

DiThomas Scalera

Giu 28, 2015

11401444_10205711157852445_9063953122215759214_n

PIETRAMELARA. Un percorso artistico e musicale nel suggestivo Teatro degli Archi, sul borgo medioevale di Pietramelara. E’ il prossimo evento dell’associazione socio culturale Meravigliosamente, in collaborazione con l’associazione culturale ‘Amadeus’, denominato ‘Il teatrino dell’arte’ che si svolgerà sabato 4 luglio. Arte, musica e divertimento saranno i protagonisti della serata in uno dei luoghi più affascinanti del borgo antico. L’iniziativa prevede artisti e giochi di strada, stand artigianali, mostra di foto e dipinti. Si esibiranno, inoltre, i seguenti gruppi musicali locali: Copper Wires, Algo/Ritmo, Wild One, Unknow e I Treni non portano qui. L’appuntamento con l’evento ‘Il teatrino dell’arte’ è per sabato 4 luglio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru