• Mar. Ago 16th, 2022

Importante riconoscimento per la banda musicale del maestro Pasquale Perretta di Pietramelara

PIETRAMELARA. Arriva un importante riconoscimento per il Concerto bandistico città di Pietramelara. Tra le bande dell’Alto casertano che svolgono il servizio serale e che sono le più rappresentative della provincia di Caserta e dell’intera Campania c’è proprio quella del paese ai piedi del Monte Maggiore. La banda di Pietramelara ha una tradizione centenaria e, attualmente, esegue un programma serale lirico sinfonico vocale e strumentale, avvalendosi dell’esperienza e della bravura del maestro prof. Pasquale Perretta. I componenti della banda sono validi elementi, molti dei quali professori e frequentatori del conservatorio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale