• Gio. Apr 18th, 2024

Pietramelara. Incendio in località Varre, l’intervista al sindaco Di Fruscio (VIDEO)

Sul posto è intervenuta la Protezione Civile del Comune di Pietramelara

Le parole del primo cittadino Pasquale Di Fruscio

PIETRAMELARA. Nella serata di giovedì 25 luglio, la Protezione Civile del Comune di Pietramelara è intervenuta in località Varre a seguito di un incendio in una discarica abusiva.

Nel pomeriggio di sabato 27 luglio il sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio si è recato sul luogo del rogo palesemente doloso insieme al coordinatore del Nucleo Comunale di Protezione Civile Franco Fochetti per fare il punto della situazione.

L’intervista al sindaco avv. Pasquale Di Fruscio:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!