• Gio. Giu 30th, 2022

Iniziano i lavori di pubblica utilità a beneficio della collettività a Pietramelara

PIETRAMELARA. Hanno avuto inizio questa settimana i lavori di pubblica utilità nell’ambito del “Patto per il lavoro” e del “Patto per l’inclusione sociale” che vede coinvolti i beneficiari del reddito di cittadinanza residenti nel Comune di Pietramelara. Il primo progetto intitolato “Pietramelara per l’ambiente” vede coinvolte tre squadre di percettori del sussidio i quali da stamattina stanno offrendo il proprio utile contributo allo spazzamento e al decoro delle strade, delle piazze e dei parchi destinati ai giochi dei bambini, sotto la supervisione della Polizia Locale.

Nei prossimi giorni avranno inizio gli altri due progetti affidati all’attuazione di LPU, di tutela dei beni collettivi e di pulizia e di ripristino della biblioteca comunale, per portare in attuazione un importante finanziamento ottenuto per il recupero, la catalogazione dei libri e la messa in funzione dello spazio destinato alla lettura e alla ricerca anche con modalità multimediali. Soddisfatti il sindaco Pasquale Di Fruscio e l’amministrazione comunale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale