• Ven. Apr 19th, 2024

Pietramelara. “Insieme per l’8 Marzo”, momento di riflessione sul mondo femminile

L’Amministrazione Comunale aderisce al momento di riflessione sul mondo femminile promosso dalla provincia di Caserta

PIETRAMELARA. “Distanti, ma uniti da un leccio, simbolo di forza e tenacia”. Questo lo slogan lanciato dalla provincia di Caserta in occasione dell’8 marzo, festa della donna, momento di riflessione e di condivisione per essere uniti contro ogni forma di violenza sulle donne.

“Piantare un leccio simbolo di forza e tenacia, significa che non solo l’8 marzo, ma tutti i giorni e tutti insieme dobbiamo abbattere ogni forma di discriminazione e di violenza contro le donne”. Questo il pensiero dell’assessore alla Politiche Sociali Maria Russo che oggi, affiancata dalla collega assessore Maria Teresa Senese e dall’Amministrazione comunale di Pietramelara, parteciperà all’iniziativa promossa dalla provincia di Caserta ed in particolare dalla consigliera alle Pari Opportunità Rosaria Calabrese che insieme al presidente della provincia Giorgio Magliocca darà vita ad un collegamento streaming con tutti i comuni di terra di lavoro.

“C’è bisogno di forza, tenacia e tanta solidarietà nel mondo femminile per reagire alle ingiustizie cui assistiamo impotenti quotidianamente”. Queste le parole dell’assessore Maria Teresa Senese a margine di una iniziativa davvero molto sentita da tutta la compagine amministrativa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!