Breaking NewsPietramelaraViabilità

Pietramelara. Intervento di sistemazione della strada vicinale Sorienze

Sistemazione della strada vicinale Sorienze a Pietramelara

PIETRAMELARA. E’ iniziato un intervento di sistemazione della strada vicinale Sorienze, un’arteria di montagna che collega le strade vicinali di contrada La Cava e contrada San Nicola. Il lavoro programmato dalla Comunità Montana del Monte Maggiore in perfetta sinergia con l’ufficio tecnico del comune di Pietramelara è stato eseguito a regola d’arte mediante mezzo d’opera meccanico e da una squadra di operatori dell’ente montano.

Il programma dei lavori proseguirà nelle prossime settimane e sarà concentrato su tutte le arterie pedemontane del Monte Maggiore secondo un calendario di priorità già definito dagli uffici preposti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.