NewsPietramelaraSocietà

Pietramelara. “Io come noi”, al via il progetto per favorire l’inclusione sociale

Condivisione – Cooperazione – Scambio sociale

PIETRAMELARA. A breve inizierà un progetto di inclusione sociale denominato “Io come noi”. Nasce dalla collaborazione tra l’Istituto Comprensivo ‘Falcone e Borsellino’ ed il Comune di Pietramelara i quali hanno formato un gruppo di volontari (tra i quali anche professionisti nell’ambito infantile e sanitario) che si dedicasse a trascorrere qualche ora della settimana con i bambini dai sei anni in su. Lo scopo è quello di favorire l’inclusione sociale attraverso attività, giochi ed iniziative varie. Nessun bambino sarà escluso da questo fantastico percorso di crescita all’insegna del gioco, dell’arte, della socialità e della condivisione.

Chiunque fosse interessato a partecipare come volontario al progetto può contattare la pagina Facebook IO COME NOI.

Leggi anche:

Pietramelara. Concorso Nazionale “La Musica fa Scuola”, Russo ringrazia l’IC e i docenti

Pietramelara. ‘Magia del Borgo’, pubblicato il programma

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.