NewsPietramelaraScuola

Pietramelara. Istituto Comprensivo, svolto il Festival del Cortometraggio

Soddisfatto il sindaco Pasquale Di Fruscio

PIETRAMELARA. Il sindaco e l’amministrazione comunale hanno presenziato la premiazione del “Festival del Cortometraggio” giunto alla seconda edizione e svoltosi nell’aula magna dell’Istituto Comprensivo “Falcone e Borsellino” di Pietramelara.

Il primo cittadino Pasquale Di Fruscio ha voluto esprimere soddisfazione e riconoscenza agli artefici di questo ennesimo successo.

“La nostra scuola si conferma un’eccellenza del sapere e della conoscenza continuando ad affermarsi in ogni occasione che conta – ha detto Di Fruscio – Questo modus operandi, innovativo ed al passo con i tempi, consente ai ragazzi di esprimere le proprie potenzialità attraverso canali di comunicazione alternativi come: il cinema, il teatro, la musica. Questa programmazione all’avanguardia rende il nostro polo scolastico tra i più qualificati del territorio e non solo. Alla luce di questi grandiosi risultati che danno onore e lustro alla nostra comunità, intendo esprimere un sincero ringraziamento ed una rinnovata ammirazione nei confronti del Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Di Lauro, dello straordinario corpo docente, di tutto il personale che opera nel nostro istituto e soprattutto, consentitemelo, nei confronti dei nostri alunni, veri protagonisti di questa bella iniziativa. Sono sicuro che con queste potenzialità vivremo nuove ed avvincenti pagine di una storia del sapere e della conoscenza che non smetterà mai di stupirci” conclude il sindaco di Pietramelara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.