NewsPietramelaraPolitica

Pietramelara. La minoranza: “Un 2018 con pochi fatti. Che il 2019 sia un anno di crescita per tutti”

PIETRAMELARA. La minoranza consiliare traccia il suo bilancio del 2018.

Ecco le dichiarazioni del gruppo di opposizione.

“Il capodanno segna il momento di un’analisi di quanto realizzato ed accaduto e, nel contempo, il momento della pianificazione e della ripartenza. È ciò valido sia per il singolo che per una comunità. La nostra comunità avrebbe meritato un 2018 certamente migliore, con meno proclami e più fatti, con una crescita sociale ed economica aiutata da una effettiva progettualità che, pero, nei fatti è mancata. Il nostro gruppo consiliare, dai banchi dell’opposizione, ha assicurato il controllo democratico non facendo però mancare la disponibilità (mai colta) a contribuire al miglioramento dell’azione amministrativa. Il 2019 che attende la nostra comunità sarà sicuramente un anno impegnativo ma l’augurio che noi facciamo è che sia un anno di effettiva crescita per tutti. Noi ci sforzeremo a migliorare sempre più il nostro contributo fattivo. Viva Pietramelara, viva i Pietramelaresi! Buon anno a tutti!”

Il gruppo di minoranza “Il Campanile”

Fernando Masella e Pasquale Di Fruscio

Leggi anche:

https://www.v-news.it/pietramelara-via-delleconomia-al-risparmio-strada-in-pessime-condizioni-le-foto/
https://www.v-news.it/piedimonte-matese-fdi-il-comune-dei-proclami-senza-seguito/
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.