• Ven. Ott 22nd, 2021

Pietramelara. ‘La misericordia nelle tre grandi religioni monoteiste’, domenica 12 maggio il convegno

Ebraismo, cristianesimo e islam

PIETRAMELARA. Domenica 12 maggio alle ore 18 nel Palazzo Ducale Paternò Caracciolo si terrà il convegno ‘La misericordia nelle tre grandi religioni monoteiste: ebraismo, cristianesimo e islam’. Dopo i saluti del sindaco di Pietramelara avv. Pasquale Di Fruscio e dell’associazione culturale Artes Loci, interverranno il Rabbino Capo di Napoli dott. Rav. Ariel Finzi, l’Imam di Firenze dott. Izzeddin Elzir e il Vescovo della Diocesi di Teano-Calvi S.E. Mons. Giacomo Cirulli. Modera l’incontro don Giosuè Zannini. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Artes Loci in collaborazione con l’Azione Cattolica Pietramelara, la Pro Loco Pietramelara, l’associazione Work in Progress e l’associazione Giovani Liberi.

Sarà il primo evento dell’associazione culturale Artes Loci senza il suo compianto presidente arch. Nunzio Marco Della Torre.

La locandina:

Per approfondire: Monoteismo

Leggi anche:

Pietramelara. Protezione Civile, aperte le iscrizioni al Nucleo Comunale

Pietramelara. Elezioni europee, nominati gli scrutatori. Ecco i nomi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru